WORK EXPERIENCE DI TIPO SPECIALISTICO - NUOVE COMPETENZE PER NUOVE OPPORTUNITA': AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEI SISTEMI QUALITA'-SICUREZZA-AMBIENTE IN UN'UNICA FIGURA PROFESSIONALE


CUP: H47D18000860007

Descrizione sintetica

IL PROGETTO INTENDE FORMARE UNA FIGURA PROFESSIONALE ¿IBRIDA¿, CHE SIA IN GRADO CIOE' DI SEGUIRE SIA GLI ASPETTI AMMINISTRATIVI CHE GLI ASPETTI LEGATI AI SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, COLLEGATI ALLE CERTIFICAZIONI SUI TEMI DI QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA. LA PROPOSTA FORMATIVA E' FINALIZZATA ALL¿ACQUISIZIONE DI COMPETENZE NELL¿AMBITO AMMINISTRATIVO, CON UN PARTICOLARE FOCUS SUI SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALI: SICUREZZA, QUALITA', AMBIENTE. I PARTECIPANTI POTRANNO DA UN LATO APPROFONDIRE LE COMPETENZE AMMINISTRATIVE EVENTUALMENTE GIA' ACQUISITE IN PRECEDENTI ESPERIENZE LAVORATIVE E AGGIORNARLE ALLE NORMATIVE ORA IN VIGORE; DALL¿ALTRO SVILUPPARE COMPETENZE RELATIVE AI SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALI PIU' DIFFUSI (SICUREZZA, QUALITA' E AMBIENTE) APPRENDENDO NORMATIVE E RELATIVI ADEMPIMENTI DA ATTUARE DA PARTE DELLE AZIENDE SIA PERIODICAMENTE CHE IN VISTA DEGLI AUDIT. LA FORMAZIONE SARA' AFFIANCATA DA UN¿ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO, FINALIZZATA A RIMOTIVARE L¿UTENZA AIUTANDOLA

Descrizione progetto. Fonte dati: opencoesione.gov.it con licenza CC BY-SA 3.0
Codice Unico di Progetto H47D18000860007
Ciclo di programmazione Ciclo di programmazione 2014-2020 [2]
Sistema Locale del Lavoro VERONA [508]
Tema sintetico (Aggregazione dei temi prioritari UE in 13 temi sintetici) Occupazione e mobilità dei lavoratori [08]
Descrizione della natura del progetto ACQUISTO O REALIZZAZIONE DI SERVIZI [02]
Descrizione della tipologia Corsi di formazione [12]
Descrizione del settore infrastrutturale ISTRUZIONE, FORMAZIONE E SOSTEGNI PER IL MERCATO DEL LAVORO
Descrizione del sottosettore infrastrutturale FORMAZIONE PER IL LAVORO
Descrizione della categoria infrastrutturale FORMAZIONE FINALIZZATA AL REINSERIMENTO LAVORATIVO
Descrizione della tipologia di aiuto Intervento che non costituisce aiuto di stato

Impegni e pagamenti

La tabella seguente sintetizzaa gli impegni previsti per l'esecuzione del progetto e gli importi dei pagamenti effettuati. I dati sono aggiornati all'ultimo dataset caricato nel database di fabiodisconzi.com.

Importo totale degli impegni alla data di aggiornamento 0.00
Importo totale del pagamento alla data di aggiornamento n.d 0.00

Finanziamento

La tabella mostra l'ammontare in euro dei finanziamenti previsti per il progetto.

Costo pubblico del progetto
Finanziamento da fonte UE
  • Finanziamento da fondo FESR: 26790.00
26˙790.00
Finanziamento da fonte Stato - Fondo di Rotazione 18˙753.00
Finanziamento da fonte Regione 8˙037.00
Somma delle fonti di finanziamento pubbliche 53˙580.00

Fasi

Di seguito sono riportate le fasi principali del progetto.

descrizione fase inizio prevista inizio effettivo fine prevista fine effettiva
Stipula Contratto 04/12/18 04/12/18 04/12/18 04/12/18
Esecuzione Fornitura 04/12/18 04/12/18 30/12/20 n.d.

Soggetti

Elenco dei soggetti coinvolti nel progetto. La tabella riporta quando disponibili informazioni riguardanti la forma giuridica e il ruolo del soggetto. all'interno del progetto.

denominazione descrizione ruolo forma giur.
REGIONE DEL VENETO [cod. fiscale 80007580279]
Attività degli organi legislativi ed esecutivi, centrali e locali; amministrazione finanziaria; amministrazioni regionali, provinciali e comunali cap 84.11.10_2
vedi tutti
Programmatore del progetto Regione
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO SPA [cod. fiscale 07704310015]
Attività delle agenzie di fornitura di lavoro temporaneo (interinale) cap 78.20.00_2
vedi tutti
Attuatore del progetto Società  per azioni
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO SPA [cod. fiscale 07704310015]
Attività delle agenzie di fornitura di lavoro temporaneo (interinale) cap 78.20.00_2
vedi tutti
Beneficiario del progetto Società  per azioni

Pagamenti

La tabella seguente riporta la lista dell'importo totale dei pagamenti riferiti al progetto e la data in cui sono stati effettuati. I pagamenti riportati sono al netto dei recuperi alla stessa data, ovvero dei movimenti di segno opposto ai pagamenti che costituiscono la restituzione di somme precedentemente erogate.

Ancora nessun pagamento.

Indicatori di realizzazione

Nella tabella seguente sono elencati gli indicatori predisposti per valutare come le risorse delle politiche di coesione sono state utilizzate nell'del progetto.

Lista degli indicatori del progetto
# indicatore valore programmato valore realizzato tipo
1 Destinatari (COM) 9.00 Numero 0.00 Numero COM
Note: la colonna tipo indica se si sta rilevando un indicatore di output comune nazionale/comunitario (COM) o un indicatore definito direttamente dal Programma (DPR)
77+1