- home /
- politiche coesione /
- sicilia /
- trapani /
- marsala /
- c/delfino s.r.l. (non conclusa)
C/DELFINO S.R.L. (NON CONCLUSA)
CUP: G87G11000330006
Codice Unico di Progetto | G87G11000330006 |
Ciclo di programmazione | Ciclo di programmazione 2007-2013 [1] |
Sistema Locale del Lavoro | MARSALA [1903] |
Tema sintetico (Aggregazione dei temi prioritari UE in 13 temi sintetici) | Competitività per le imprese [03] |
Descrizione della natura del progetto | CONCESSIONE DI INCENTIVI AD UNITA' PRODUTTIVE [07] |
Descrizione della tipologia | AMMODERNAMENTO [15] |
Descrizione del settore infrastrutturale | OPERE, IMPIANTI ED ATTREZZATURE PER ATTIVITA' PRODUTTIVE, E LA RICERCA E L'IMPRESA SOCIALE |
Descrizione del sottosettore infrastrutturale | STRUTTURE ED ATTREZZATURE PER IL COMMERCIO E I SERVIZI |
Descrizione della categoria infrastrutturale | ALTRE STRUTTURE PER IL COMMERCIO ED I SERVIZI |
Descrizione della categoria economica del progetto (classificazione ATECO 2007) | Ristorazione con somministrazione [I-56.10.11] |
Descrizione della tipologia di aiuto | Altro tipo di aiuto |
Impegni e pagamenti
La tabella seguente sintetizzaa gli impegni previsti per l'esecuzione del progetto e gli importi dei pagamenti effettuati. I dati sono aggiornati all'ultimo dataset caricato nel database di fabiodisconzi.com.
Importo totale degli impegni alla data di aggiornamento | 0.00 |
Importo totale del pagamento alla data di aggiornamento n.d | 0.00 |
Finanziamento
La tabella mostra l'ammontare in euro dei finanziamenti previsti per il progetto.
Finanziamento da fonte UE
|
12˙474.00 |
Finanziamento da fonte Stato - altri provvedimenti | 8˙732.00 |
Finanziamento da fonte Regione | 3˙742.00 |
Finanziamento da fonte Privato | 24˙949.00 |
Somma delle fonti di finanziamento pubbliche | 24˙949.00 |
Fasi
Di seguito sono riportate le fasi principali del progetto.
descrizione fase | inizio prevista | inizio effettivo | fine prevista | fine effettiva |
---|---|---|---|---|
Aggiudicazione gara | 11/06/10 | n.d. | 24/06/10 | n.d. |
Attribuzione finanziamento | 21/03/11 | 21/03/11 | 21/03/11 | 21/03/11 |
Esecuzione investimento | 04/10/16 | n.d. | 19/10/16 | n.d. |
Soggetti
Elenco dei soggetti coinvolti nel progetto. La tabella riporta quando disponibili informazioni riguardanti la forma giuridica e il ruolo del soggetto. all'interno del progetto.
denominazione | descrizione ruolo | forma giur. |
---|---|---|
REGIONE SICILIANA [cod. fiscale 80012000826] VIA DEGLI EMIRI 45 cap Attivitàdegli organi legislativi ed esecutivi, centrali e locali; amministrazione finanziaria; amministrazioni regionali, provinciali e comunali cap O-84.11.10 vedi tutti |
Programmatore del progetto | Regione |
DELFINO SRL [cod. fiscale 00128280815] VIA LUNGOMARE MEDITERRANEO 672 cap Alberghi cap I-55.10.00 vedi tutti |
Attuatore del progetto | Società per azioni |
Pagamenti
La tabella seguente riporta la lista dell'importo totale dei pagamenti riferiti al progetto e la data in cui sono stati effettuati. I pagamenti riportati sono al netto dei recuperi alla stessa data, ovvero dei movimenti di segno opposto ai pagamenti che costituiscono la restituzione di somme precedentemente erogate.
Ancora nessun pagamento.