PALERMO JAZZ FESTIVAL


CUP: D79D16002380005

Descrizione sintetica

IL PALERMO JAZZ FESTIVAL PER GLI AMANTI DEL JAZZ E PER I NUMEROSI APPASSIONATI DELLA BUONA MUSICA PREVEDE UNA SERIE DI INIZIATIVE DIVERSIFICATE CAPACI DI ANIMARE LA CITTA' E DI OFFRIRE MOMENTI DI STUDIO DI APPROFONDIMENTO E DI ASCOLTO IL FESTIVAL PREVEDE PERTANTO LA COLLABORAZIONE E IL CONFRONTO DI ARTISTI LOCALI CON ARTISTI DI FAMA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE CHE INTERVERRANNO IN TUTTE LE FASI DEL PROGETTO OLTRE CHE LA PARTECIPAZIONE DI ARTISTI E FRUITORI UNDER 35L OBIETTIVO E' QUELLO DI FRUIRE E GODERE DELLA MUSICA A 360 GRADI DESTRUTTURANDO E ABBATTENDO LE BARRIERE CHE SEPARANO IL PUBBLICO DI FRUITORI DALLA MUSICA E CIO' ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DI CONCERTI JAM SESSION SEMINARI E INCONTRI CON GLI ARTISTI

Descrizione progetto. Fonte dati: opencoesione.gov.it con licenza CC BY-SA 3.0
Codice Unico di Progetto D79D16002380005
Ciclo di programmazione Ciclo di programmazione 2014-2020 [2]
Sistema Locale del Lavoro SLL NON ATTRIBUIBILE [0]
Tema sintetico (Aggregazione dei temi prioritari UE in 13 temi sintetici) Inclusione sociale [09]
Descrizione della natura del progetto ACQUISTO O REALIZZAZIONE DI SERVIZI [02]
Descrizione della tipologia Altro [99]
Descrizione del settore infrastrutturale SERVIZI PER LA P.A. E PER LA COLLETTIVITA'
Descrizione del sottosettore infrastrutturale ALTRI SERVIZI PER LA COLLETTIVITA'
Descrizione della categoria infrastrutturale ALTRI SERVIZI PER LA COLLETTIVITA'
Descrizione della tipologia di aiuto Regime di aiuto approvato con Programma

Impegni e pagamenti

La tabella seguente sintetizzaa gli impegni previsti per l'esecuzione del progetto e gli importi dei pagamenti effettuati. I dati sono aggiornati all'ultimo dataset caricato nel database di fabiodisconzi.com.

Importo totale degli impegni alla data di aggiornamento 99˙023.00
Importo totale del pagamento alla data di aggiornamento (100.0%) 99˙023.00

Finanziamento

La tabella mostra l'ammontare in euro dei finanziamenti previsti per il progetto.

Costo pubblico del progetto
Finanziamento da fonte FSC (ex FAS) 99˙973.00
Somma delle fonti di finanziamento pubbliche 99˙973.00
Totale delle economie 950.00
Totale delle economie pubbliche 950.00

Fasi

Di seguito sono riportate le fasi principali del progetto.

descrizione fase inizio prevista inizio effettivo fine prevista fine effettiva
Stipula Contratto 19/10/17 19/10/17 19/10/17 19/10/17
Esecuzione Fornitura 01/11/17 01/11/17 05/11/17 05/11/17

Soggetti

Elenco dei soggetti coinvolti nel progetto. La tabella riporta quando disponibili informazioni riguardanti la forma giuridica e il ruolo del soggetto. all'interno del progetto.

denominazione descrizione ruolo forma giur.
UFFICIO PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE [cod. fiscale 05281510825]
Attività di organizzazioni che perseguono fini culturali, ricreativi e la coltivazione di hobby cap 94.99.2_20
vedi tutti
Programmatore del progetto Associazione riconosciuta
UFFICIO PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE [cod. fiscale 05281510825]
Attività di organizzazioni che perseguono fini culturali, ricreativi e la coltivazione di hobby cap 94.99.2_20
vedi tutti
Attuatore del progetto Associazione riconosciuta
UFFICIO PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE [cod. fiscale 05281510825]
Attività di organizzazioni che perseguono fini culturali, ricreativi e la coltivazione di hobby cap 94.99.2_20
vedi tutti
Beneficiario del progetto Associazione riconosciuta
COMUNE DI PALERMO [cod. fiscale 80016350821]
vedi tutti
Beneficiario del progetto Comune
UFFICIO PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE [cod. fiscale 05281510825]
Attività di organizzazioni che perseguono fini culturali, ricreativi e la coltivazione di hobby cap 94.99.2_20
vedi tutti
Realizzatore del progetto Associazione riconosciuta

Pagamenti

La tabella seguente riporta la lista dell'importo totale dei pagamenti riferiti al progetto e la data in cui sono stati effettuati. I pagamenti riportati sono al netto dei recuperi alla stessa data, ovvero dei movimenti di segno opposto ai pagamenti che costituiscono la restituzione di somme precedentemente erogate.

Lista dei pagamenti effettuati
data pagamento pagamento ammesso pagamento FSC pagamento PAC codice programma
04/12/17 99˙023.00 0.00 99˙023.00 0.00 2016PATTIPAL

Impegni

La tabella seguente riporta l'importo totale degli impegni riferiti al progetto aggiornati alla data dell'ultimo aggiornamento del database FD. Gli impporti sono riportati al netto dei disimpegni alla stessa data, ovvero sia i movimenti di segno opposto agli impegni che costituiscono l'annullamento (parziale o totale) di somme precedentemente impegnate.

Elenco impegni
Data a cui si riferisce il valore degli impegni Importo degli impegni
19/10/17 99˙973.00
04/12/17 -950.00

Indicatori di realizzazione

Nella tabella seguente sono elencati gli indicatori predisposti per valutare come le risorse delle politiche di coesione sono state utilizzate nell'del progetto.

Lista degli indicatori del progetto
# indicatore valore programmato valore realizzato tipo
1 Progetti per la fruizione integrata e la promozione (COM) 100000.00 Numero 99023.00 Numero COM
Note: la colonna tipo indica se si sta rilevando un indicatore di output comune nazionale/comunitario (COM) o un indicatore definito direttamente dal Programma (DPR)
84+1