WORK EXPERIENCE DI TIPO SPECIALISTICO PER OPERATORE MULTIMEDIALE


CUP: H97D18000770007

Descrizione sintetica

IL PROFILO PROFESSIONALE CHE SI VUOLE FORMARE E' QUELLO DELL¿OPERATORE MULTIMEDIALE, UNA FIGURA PROFESSIONALE COMPLETA PER CIO' CHE RIGUARDA IL CAMPO DELLA COMUNICAZIONE, DEL GRAPHIC DESIGN, MULTIMEDIA E WEB DESIGN, OPERATORE DI RIPRESA E POST PRODUZIONE. TALE OPERATORE UNISCE LE COMPETENZE PROPRIE DEL MONDO DELLA GRAFICA A COMPUTER E DEGLI EFFETTI SPECIALI A QUELLE DELLA REALIZZAZIONE DI FILMATI E QUINDI DELLA RIPRESA E DEL MONTAGGIO AUDIO-VIDEO, ALLE PRODUZIONI WEB E MULTIMEDIALI. SA MUOVERSI ALL'INTERNO DI UNA STRUTTURA DI COMUNICAZIONE, SA GESTIRE UN E-COMMERCE NEGLI ASPETTI GRAFICI E RISPONDE ALLE DOMANDE CRESCENTI DI PROFESSIONISTI CAPACI DI PENSARE ED EVOLVERE I PROGETTI E DI TRADURLI NEI LINGUAGGI DELLA COMUNICAZIONE CONTEMPORANEA UTILIZZANDO DIVERSE TECNICHE GRAFICHE E PUBBLICITARIE, TECNICHE DI PRODUZIONE AUDIOVISIVA ANCHE CON FINALITA' TELEVISIVE, TECNICHE DI PROGETTAZIONE WEB FINO ALLA GESTIONE DI PROGRAMMI MULTIMEDIALI. LA FIGURA PROFESSIONALE DELL¿OPERATORE GRAFICO MULT

Descrizione progetto. Fonte dati: opencoesione.gov.it con licenza CC BY-SA 3.0
Codice Unico di Progetto H97D18000770007
Ciclo di programmazione Ciclo di programmazione 2014-2020 [2]
Sistema Locale del Lavoro BASSANO DEL GRAPPA [512]
Tema sintetico (Aggregazione dei temi prioritari UE in 13 temi sintetici) Occupazione e mobilità dei lavoratori [08]
Descrizione della natura del progetto ACQUISTO O REALIZZAZIONE DI SERVIZI [02]
Descrizione della tipologia Corsi di formazione [12]
Descrizione del settore infrastrutturale ISTRUZIONE, FORMAZIONE E SOSTEGNI PER IL MERCATO DEL LAVORO
Descrizione del sottosettore infrastrutturale FORMAZIONE PER IL LAVORO
Descrizione della categoria infrastrutturale FORMAZIONE FINALIZZATA AL REINSERIMENTO LAVORATIVO
Descrizione della tipologia di aiuto Intervento che non costituisce aiuto di stato

Impegni e pagamenti

La tabella seguente sintetizzaa gli impegni previsti per l'esecuzione del progetto e gli importi dei pagamenti effettuati. I dati sono aggiornati all'ultimo dataset caricato nel database di fabiodisconzi.com.

Importo totale degli impegni alla data di aggiornamento 0.00
Importo totale del pagamento alla data di aggiornamento n.d 0.00

Finanziamento

La tabella mostra l'ammontare in euro dei finanziamenti previsti per il progetto.

Costo pubblico del progetto
Finanziamento da fonte UE
  • Finanziamento da fondo FESR: 29256.00
29˙256.00
Finanziamento da fonte Stato - Fondo di Rotazione 20˙479.00
Finanziamento da fonte Regione 8˙776.00
Somma delle fonti di finanziamento pubbliche 58˙512.00

Fasi

Di seguito sono riportate le fasi principali del progetto.

descrizione fase inizio prevista inizio effettivo fine prevista fine effettiva
Stipula Contratto 06/11/18 06/11/18 06/11/18 06/11/18
Esecuzione Fornitura 06/11/18 06/11/18 30/12/20 n.d.

Soggetti

Elenco dei soggetti coinvolti nel progetto. La tabella riporta quando disponibili informazioni riguardanti la forma giuridica e il ruolo del soggetto. all'interno del progetto.

denominazione descrizione ruolo forma giur.
REGIONE DEL VENETO [cod. fiscale 80007580279]
Attività degli organi legislativi ed esecutivi, centrali e locali; amministrazione finanziaria; amministrazioni regionali, provinciali e comunali cap 84.11.10_2
vedi tutti
Programmatore del progetto Regione
FAV - FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL [cod. fiscale 03377380245]
Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale cap 85.59.20_2
vedi tutti
Attuatore del progetto Società  a responsabilità  limitata
FAV - FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL [cod. fiscale 03377380245]
Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale cap 85.59.20_2
vedi tutti
Beneficiario del progetto Società  a responsabilità  limitata

Pagamenti

La tabella seguente riporta la lista dell'importo totale dei pagamenti riferiti al progetto e la data in cui sono stati effettuati. I pagamenti riportati sono al netto dei recuperi alla stessa data, ovvero dei movimenti di segno opposto ai pagamenti che costituiscono la restituzione di somme precedentemente erogate.

Ancora nessun pagamento.

Indicatori di realizzazione

Nella tabella seguente sono elencati gli indicatori predisposti per valutare come le risorse delle politiche di coesione sono state utilizzate nell'del progetto.

Lista degli indicatori del progetto
# indicatore valore programmato valore realizzato tipo
1 Destinatari (COM) 9.00 Numero 0.00 Numero COM
Note: la colonna tipo indica se si sta rilevando un indicatore di output comune nazionale/comunitario (COM) o un indicatore definito direttamente dal Programma (DPR)
73+1