Piano di Classificazione Acustica del Comune di Aosta
Con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 30 marzo 2011 è stata approvata, in via definitiva, il Piano di Classificazione Acustica del Comune di Aosta. Il Piano è previsto dalla legge regionale 30 giugno 2009, n. 20 recante “Nuove disposizioni in materia di prevenzione e riduzione dell’inquinamento acustico.”
Il piano di Classificazione Acustica è un documento che integra e completa il Piano Regolatore Generale Comunale applicando la normativa nazionale e regionale vigente in materia di acustica e di inquinamento da rumore. La classificazione pertanto è costituita da un documento cartografico di riferimento, dalla relazione tecnico descrittiva e dal Regolamento comunale recante norme e disposizioni in materia di acustica e di inquinamento da rumore.
La redazione della Zonizzazione Acustica del territorio comunale fa riferimento ad una serie di leggi e decreti nazionali e regionali che compongono il quadro normativo di riferimento per la tutela nei confronti dell’inquinamento da rumore.
Posizione della risorsa
Documenti correlati per il comune di: AOSTA
PAESaltre risorse tipo: "piano" | Per tipoNaviga tra altre risorse dello stesso tipo (piano) |
altre risorse "comunale" | Per copertura geograficaScopri altre risorse con la stessa copertura geografica.Dimensione geografica (comunale) |
cerca una risorsa | Motore di ricercaCerca altre risorse utili da usare per pianificare e confrontare una politica locale. |
Leggi il documento pdf, potrai scaricarlo successivamente
Piano energetico ambientale regionale [regionale]
Read More