Scheda fornitore "ARCHITETTO GIOVANNI BATTISTA LO FAZIO" (2017)


In questa pagina ci sono le informazioni relative a "ARCHITETTO GIOVANNI BATTISTA LO FAZIO", impresa che ha partecipato alle iniziative della piattaforma CONSIP per la fornitura di beni e servizi alla Pubblica Amministrazione. In particolare vengono riportate le partecipazioni dell'anno 2017.

Anagrafica ARCHITETTO GIOVANNI BATTISTA LO FAZIO

La tabella presenta i dati del fornitore ARCHITETTO GIOVANNI BATTISTA LO FAZIO.   Fonte: dati.consip.it/dataset/dataset-fornitori (licenza CC-By4.0)
anno riferimento2017
partita iva10358971009
ragione socialeARCHITETTO GIOVANNI BATTISTA LO FAZIO
forma societaria Professione organizzata (cfr. Art. 2229 cc)
nazione sede legale ITALIA
regione sede legale LAZIO
provincia sede legale ROMA
comune sede legale ANZIO
indirizzo sede legale VIA ENEA, 27
numero aggiudicazioni 0
numero abilitazioni 1
numero transazioni 0
numero contratti attivi 0

Partecipazioni del 2017

Per l'anno 2017 sono stati trovati dati relativi a 1 partecipazione. Nella tabella seguente trovi il dettaglio delle informazioni.

bando lotto forma di partecipazione esito nome partecipaz. capogruppo
SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI SERVIZI DI SUPPORTO DIREZIONALE E STRATEGICO, DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE E DI SUPPORTO TECNICO E MERCEOLOGICO  Singola
(MePA)
 abilitato 13/03/2017 ARCHITETTO GIOVANNI BATTISTA LO FAZIO [2177] S

Dati per altri anni

Per questo fornitore ci sono dati anche per gli anni:    anno 2019 .

Bandi di gara & appalti

Scopri se ci sono opportunità di business per la tua azienda: sezione open-ted

titolo ente aggiudicatore zona cpv pubblicato scadenza