Kaggle è uno dei siti di riferimento per appassionati e professionisti che…
leggi tuttoA Rovigo: ecco dove costa meno far #benzina, facendosi servire. Piangono gli…
leggi tuttoI dati #opendata dei prezzi carburanti in Italia (gestiti dal #MiSE ed in formato…
leggi tutto
Convegno "I Big Data e le professioni del Futuro"
Segnalo questo interessanteconvegno che si terrà il 24 novembre nell'auditorium dell'Università Milano - Bicocca. Allego la locandina e riporto la tematica.
Viviamo in una società fortemente digitalizzata e sempre più interconnessa, per questo la capacità di raccogliere, elaborare e analizzare la molteplicità di informazioni e di dati si traduce in vantaggio competitivo determinante per ogni organizzazione.
Il tema dei Big Data, già centrale nell’agenda politica e mediatica, è ormai un argomento di crescente rilevanza anche per le aziende e per tutti i soggetti che hanno il compito di formare nuove professionalità . All’interno di questo scenario, un ruolo fondamentale sarà giocato dalle figure professionali incentrate sui Big Data. Durante il Convegno “I Big Data e le professioni del futuro”, a cui il Gruppo Adecco in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano-Bicocca ha il piacere di invitarla, affronteremo il tema con diversi esperti di rilievo, provenienti da realtà aziendali e dal mondo della formazione.
Il Convegno si inserisce all’interno della Bicocca Job Days, settimana di opportunità dedicata a studenti, laureati, dottori di ricerca e assegnisti, per valorizzare le competenze professionali e conoscere da vicino il mercato del lavoro.
Verrà trasmesso in streaming? Si potrà seguire in diretta da qualche parte?
Sembra proprio di no, di solito quando è disponibile un periscope o un qualsiasi altro sistema di streaming per la diretta lo scrivono nella locandina.
Magari viene registrato e messo su youtube nei giorni dopo il convegno.
Pagina riservata agli utenti registrati e loggati.
Solo gli utenti iscritti e loggati possono inserire un nuovo post.
Per iscriverti: registrazione
Per fare l'accesso: login